Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

pddintorni

Chievo a rischio iscrizione, serve una cessione “pesante” per andare avanti

Chievo a rischio iscrizione, serve una cessione “pesante” per andare avanti

Il Chievo ricomincia a scricchiolare. Dubbi sul futuro della società erano emersi dopo la retrocessione dalla serie A, poi il club gialloblu grazie a un deciso ridimensionamento del monte ingaggi e ad alcune cessioni era riuscito a rimanere a...

Redazione PadovaSport.TV

Il Chievo ricomincia a scricchiolare. Dubbi sul futuro della società erano emersi dopo la retrocessione dalla serie A, poi il club gialloblu grazie a un deciso ridimensionamento del monte ingaggi e ad alcune cessioni era riuscito a rimanere a galla. Ora si torna a parlare di iscrizione a rischio. È anche il motivo per cui Aglietti ha deciso di lasciare e Alvini ha preferito il Perugia, al momento la panchina gialloblu non ha molto appeal: troppi interrogativi aleggiano sul futuro della società.

A fine mese l'iscrizione

La società sta facendo l'impossibile per garantire l'iscrizione alla serie B entro la fine di giugno. Ma serve dare ossigeno alle casse, e l'unico modo è procedere con almeno una cessione eccellente. In questo senso Semper è già pronto a partire. Destinazione Udinese, Monza, Genoa o Parma. Soltanto dopo verrà il resto. Riguardo la panchina vacante, è stato contattato Stefano Vecchi, che ha però anche altre alternative in B dopo la positiva esperienza al Südtirol.