pddintorni

Cittadella-Monza, Berlusconi ancora al San Raffaele. E ieri è circolata la fake-news della sua morte…

Cittadella-Monza, Berlusconi ancora al San Raffaele. E ieri è circolata la fake-news della sua morte…

Il Monza, che affronterà lunedì il Cittadella al Tombolato, è in ansia per il presidente Silvio Berlusconi. Ieri è stata una giornata di indiscrezioni drammatiche e di sciacallaggio su Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano....

Redazione PadovaSport.TV

Il Monza, che affronterà lunedì il Cittadella al Tombolato, è in ansia per il presidente Silvio Berlusconi. Ieri è stata una giornata di indiscrezioni drammatiche e di sciacallaggio su Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano. Si sono rincorse le peggiori voci sul leader di Forza Italia, 84 anni, alle prese con un decorso post-Covid non semplice e che gli avrebbe causato una grave infezione intestinale. Addirittura, nel pomeriggio, il tam-tam impazzito: "Berlusconi è morto e si aspetta la chiusura della Borsa di Milano per dare la notizia".

Le dimissioni dall'ospedale

Il numero uno di Forza Italia in realtà dovrebbe essere presto dimesso e, probabilmente, guarderà in tv la partita del suo Monza, che punta alla serie A. Ricoverato da lunedì 10 maggio all’ospedale San Raffaele di Milano, Silvio Berlusconi era tornato in ospedale, dopo una lunga degenza nel mese di aprile, a causa dei postumi del Covid-19. Secondo le fonti lunedì sera Berlusconi avrebbe accusato un malessere che avrebbe spinto il suo medico personale a chiederne il ricovero immediato al San Raffaele di Milano. In ospedale sarebbe stato sottoposto ad alcune terapie volte a lenire i disturbi che sono sorti dopo essere guarito dal coronavirus. Sempre secondo informazioni fornite dalla stampa, il cavaliere avrebbe presentato un quadro clinico in aggravamento dovuto ad attacchi di gastrite e difficoltà di ossigenazione del sangue.