Come seguire Juventus Under 23-Padova: la nostra diretta web, i bar biancoscudati e la radiocronaca

Come seguire Juventus Under 23-Padova: la nostra diretta web, i bar biancoscudati e la radiocronaca

di Redazione PadovaSport.TV
La nostra redazione sarà impegnata questa sera allo stadio Moccagatta di Alessandria per il terzo turno play-off tra Padova e Juventus Under 23. Pre-partita, cronaca, pagelle e sala stampa come sempre su PadovaSport.tv.  Anche la partita di questa sera si potrà comunque seguire nei Bar Biancoscudati. La diretta su Eleven Sport sarà visibile in alcuni bar del circuito Bar Biancoscudato che per l’occasione allestiranno tv, maxischermi e perfino menu a tema. I bar che hanno segnalato alla Società questo loro servizio alla tifoseria sono:
  • BAMBOO CAFFE’ Via Giacinto Carini 5, 35138 Padova trasmetteranno la partita con maxischermo e 3 tv, preferibilmente su prenotazione per evitare assembramenti
  • VINOTECA FOSTER CAFE’ Via Madonna della Salute 76/a, Padova (zona Mortise)
  • HOSTARIA MAMMA MIA Via Alcide de Gasperi, 5, 35010 Limena PD
  • GREEN STREET CLUB Via Dante 87/89, Padova
  • SPINO BAR Via Arzere, 29, 35047 Solesino PD
  • CHEERS PUB Via D.Manin 2, Tombolo (ALTA PADOVANA BIANCOSCUDATA Consigliabile prenotazione per evitare assembramenti tel. 049 8160947 dalle 17:30 in poi)
È confermata anche per questa partita la radiocronaca web di Antonio Ammazzagatti. A partire dalle 20.20, cliccando dentro la diretta testuale o sul sito ufficiale www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova, si potrà ascoltare il racconto live della sfida con la voce dello storico telecronista biancoscudato.
Sempre su Radio Calcio Padova www.padovacalcio.it/radio-calcio-padova) disponibili in podcast le radiocronache integrali dei due turni preliminari.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy