Dopo Monza-Triestina (3-0) di ieri, oggi ci sono le altre 19 gare del secondo turno (gara unica, con tempi supplementari e rigori in caso di parità), con tutte le squadre di B in campo contro le 17 di C e le 2 di D qualificate. Una gara però salterà, visto che il Trapani non parte per Brescia e quindi avrà un’altra sconfitta a tavolino dopo quella di domenica in campionato con la Casertana (se salta anche la prossima a Catanzaro sarà escluso dalla Serie C). Ecco dunque le partite di oggi con il prossimo avversario (entrano in gioco le prime squadre di Serie A).
pddintorni
Coppa Italia, secondo turno: Padova a Frosinone, il Cittadella ospita il Novara. Ecco il programma
Dopo Monza-Triestina (3-0) di ieri, oggi ci sono le altre 19 gare del secondo turno (gara unica, con tempi supplementari e rigori in caso di parità), con tutte le squadre di B in campo contro le 17 di C e le 2 di D qualificate. Una gara però...
● ORE 14 Reggina-Teramo: Bologna.
● ORE 15 Cittadella-Novara: Spezia; Cosenza-Alessandria: Reggiana o Monopoli; Cremonese-Arezzo: Cagliari; Frosinone-Padova: Fiorentina; Pisa-Juve Stabia: Entella o AlbinoLeffe.
● ORE 15.30 Pescara-Notaresco: Parma.
● ORE 16 Entella-AlbinoLeffe: Pisa o Juve Stabia; Venezia-Carrarese: Verona.
● ORE 17 Ascoli-Perugia: Brescia o Trapani; Empoli-Renate: Benevento; Vicenza-Pro Patria: Udinese.
● ORE 18 Chievo-Catanzaro (su Rai Sport): Genoa; Lecce-Feralpisalò: Torino; Pordenone-Casarano: Monza; Reggiana-Monopoli: Cosenza o Alessandria; Salernitana-Südtirol: Sampdoria.
● ORE 20 Brescia-Trapani: Ascoli o Perugia.
● ORE 21 Spal-Bari (su Rai Sport): Crotone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.