pddintorni

Coppa Italia, tutti i risultati. Il Cittadella trova la Fiorentina

Redazione PadovaSport.TV

Poche sorprese nel secondo turno di coppa Italia. Dopo le vittorie nel pomeriggio di Cittadella (3-2 al Pisa), Brescia (5-0 a L’Aquila) e Modena (4-0 al Frosinone), in serata anche la Reggina si qualifica al terzo turno, grazie alla vittoria per...

Poche sorprese nel secondo turno di coppa Italia. Dopo le vittorie nel pomeriggio di Cittadella (3-2 al Pisa), Brescia (5-0 a L’Aquila) e Modena (4-0 al Frosinone), in serata anche la Reggina si qualifica al terzo turno, grazie alla vittoria per 1-0 contro la Carrarese, con gol di Missiroli su rigore al 20’. Avanti anche il Livorno, grazie al 3-1 rifilato dagli uomini di Novellino al Siracusa, con doppietta di Paulinho e gol di Dionisi (per i siciliani segna Longoni il gol del momentaneo vantaggio, ma la squadra chiude in dieci per l’espulsione di Spinelli). Successo anche del Torino, grazie all’1-0 sul Lumezzane firmato Antenucci.

Il Cittadella affronterà nel prossimo turno la Fiorentina (si gioca a Firenze). Domani sera invece andrà in scena il Padova contro il Carpi.