gazzanet

Cremonese, la panchina di Bisoli adesso trema: ecco chi può sostituirlo

Cremonese, la panchina di Bisoli adesso trema: ecco chi può sostituirlo

La sconfitta di Salerno ha rimesso più che mai in bilico la posizione di Pierpaolo Bisoli alla Cremonese. Il nuovo dg grigiorosso Ariedo Braida vorrebbe attendere la sfida di Brescia prima di decidere, ma se non si disputasse causa Covid, a...

Redazione PadovaSport.TV

La sconfitta di Salerno ha rimesso più che mai in bilico la posizione di Pierpaolo Bisoli alla Cremonese. Il nuovo dg grigiorosso Ariedo Braida vorrebbe attendere la sfida di Brescia prima di decidere, ma se non si disputasse causa Covid, a Cremona potrebbero sterzare prima. Piace Walter Zenga.

Ad Ascoli ci ripensano

Esonero saltato per mancanza di alternative. Ufficialmente dopo 48 ore di riflessioni l'Ascoli ha cambiato idea scegliendo di rinnovare la piena fiducia a l'ex trainer del Bassano, Valerio Bertotto che, è scritto nella nota del club, “rimarrà saldamente alla guida della squadra”. L'Ascoli ha incassato una raffica di rifiuti: Baroni, Di Biagio, Breda, solo per citare quelli più eclatanti, mentre Delio Rossi era economicamente fuori portata. C'era Davide Dionigi sotto contratto, ma l'ex centravanti lo scorso anno si era lasciato in maniera burrascosa con la proprietà e dunque non se ne è fatto nulla. E allora avanti con Bertotto almeno sino all'imminente trasferta di Venezia.