pddintorni

Crotone, gita al mare per un gruppetto di calciatori: assaliti dagli ultras

Crotone, gita al mare per un gruppetto di calciatori: assaliti dagli ultras - immagine 1
L'andamento negativo in campionato ha fatto salire la tensione, fino all'episodio di violenza di ieri
Redazione PadovaSport.TV

Doveva essere un momento di relax, si è trasformato in una rissa. Un gruppo di calciatori del Crotone (nono in classifica nel girone C) è stato affrontati a muso duro e ha avuto una colluttazione con una sorta di commando formato da una ventina di ragazzi che li ha raggiunti su una spiaggia della costa cittadina. Alcuni cronisti locali menzionano anche che a uno dei più giovani è stato rotto (o anche “semplicemente” spaccato) lo zigomo. Tra i calciatori Gomez, Battistini, Leo, Kostadinov, Dini, Bruzzaniti e Valentini e anche qualche compagna. Viste le già alte temperature, avevano deciso di trascorrere qualche ora al mare.

Ai calciatori è stato contestato l’andamento negativo della squadra in queste ultime partite e in modo particolare quella di domenica scorsa persa in casa (1-2) contro il Brindisi, formazione già retrocessa in Serie D. Immediata la presa di posizione della società col presidente Gianni Vrenna che ha espresso la piena solidarietà ai ragazzi coinvolti condannando fermamente quanto accaduto. Anche il sindaco Vincenzo Voce, in un comunicato, ha espresso la vicinanza ai calciatori stigmatizzando l’insano gesto.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.