La milanese Costigliola attende il via libera per il nuovo cantiere. Ma ci sarà subito uno stop in concomitanza con i sette concerti estivi
Ancora una settimana per avere l'ufficialità dell'assegnazione dei lavori per il completamento della Curva Sud dell'Euganeo all'azienda milanese Costigliola, che ad oggi si trova in testa alla graduatoria. Giovedì 6 marzo scade infatti il tempo per gli eventuali ricorsi da parte delle altre aziende in graduatoria (al secondo posto c'è la padovana Sicea di Vigonza).
Secondo la nuova (ennesima) tabella di marcia, i lavori, se tutto dovesse andare liscio (ovvero se non ci saranno ricorsi), riprenderanno ad aprile. Ma potrebbero subito fermarsi, in concomitanza con i grandi concerti di Zed. L’azienda con base a Casarile dovrà accodarsi con Zed, dato che, tra il 18 giugno (Imagine Dragons) e il 20 luglio (The Who), all’Euganeo sono in programma ben sette concerti. La coesistenza, come è intuibile, tra gli eventi e il cantiere potrebbe rivelarsi piuttosto problematica.