- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
Walter Sabatini, fratello di Carlo Sabatini attuale responsabile del settore giovanile del Calcio Padova, ha deciso di non lavorare più per un singolo club ma di aprirsi a società di consulenze mondiali. Aperta dunque la Walter Sabatini Consulting Team e sarà a capo di una squadra di professionisti del settore.
"Adesso è il tempo di cambiare, perché il calcio sta cambiando e anche io ho bisogno di farlo. Continuerò a lavorare nel calcio, a cui ho dato la mia vita, ma lo farò da consulente, disponibile per i club che ne potrebbero aver bisogno - ha scritto Sabatini su Instagram - Proprio adesso sto reclutando dei professionisti che hanno i requisiti per entrare nel mio gruppo di lavoro. L'obiettivo è di cercare e trovare giocatori forti in tutto il mondo che possano essere acquistati alle migliori condizioni".
Di recente Walter Sabatini è stato anche autore di un libro molto interessante, Il mio calcio furioso e solitario è un racconto di vita intenso e pieno di sfumature. Il linguaggio ed il racconto sono perfettamente allineati e trasmettono al lettore sincerità ed emozione. Sabatini, grande uomo di calcio, anche come scrittore non delude le aspettative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA