pddintorni

Dilettanti, primo gol italiano per il figlio di Drogba (nella squadra di Criscitiello)

Dilettanti, primo gol italiano per il figlio di Drogba (nella squadra di Criscitiello)

Quando porti un cognome importante chi ti giudica lo farà sempre con una certa attenzione. Da un grande cognome derivano grandi responsabilità, parafrasando una citazione di un film storico. Nel male e soprattutto nel bene come capitato a Isaac...

Redazione PadovaSport.TV

Quando porti un cognome importante chi ti giudica lo farà sempre con una certa attenzione. Da un grande cognome derivano grandi responsabilità, parafrasando una citazione di un film storico. Nel male e soprattutto nel bene come capitato a Isaac Drogba. Il figlio d’arte, del grande Didier, ieri ha siglato il suo primo gol italiano. Il sigillo dell’ivoriano, arrivato al 84’, è risultato anche decisivo nella vittoria esterna di misura della Folgore Caratese (club presieduto dal contro la Caronnese. Il gol è stato ripostato dal profilo Instagram tuttoseriedofficial.

In Serie D, girone A, alla giornata 26 è arrivato il primo centro di un Drogba in Italia. In tanti in passato avrebbero voluto vedere Drogba segnare in Italia, magari, con le maglie di Milan o Juve (tra le squadre che lo hanno seguito secondo i rumors di mercato) e invece no. Alla fine ci ha pensato il figliolo Isaac ad aprire le braccia nel Belpaese. Con questo successo la Folgore, ottava ma con una gara in meno, riduce a due i punti dalla Caronnese, sesta, e si avvicina alla zona play-off distante solo 4 punti. Una firma prestigiosa da ricordare.