sponsor

E alla fine NonSoloSport si è convinto: sarà sponsor (anche) del Padova

E alla fine NonSoloSport si è convinto: sarà sponsor (anche) del Padova - immagine 1
L'azienda Trops, che negli scorsi playoff aveva supportato il Vicenza, dopo anni di corteggiamento si è convinta a sponsorizzare anche i biancoscudati. E il nostro articolo è stato decisivo
Redazione PadovaSport.TV

Avevamo sollevato qualche perplessità lo scorso giugno per la scelta dell'azienda padovana Trops (marchio NonSoloSport) di supportare il Vicenza piuttosto che il Padova. Oggi, anche grazie al nostro articolo, si è arrivati a un accordo: la società diventa Official Partner del Calcio Padova per la stagione 2023/2024.

Nata nel 1993 da un’idea di 3 famiglie padovane, l’azienda vanta ora 60 negozi e 450 dipendenti e festeggia quest’anno i 30 anni di attività. Questo importante anniversario verrà celebrato in Prato della Valle con la NonSoloSport Week dal 6 al 10 settembre, realizzando il più grande Villaggio Sportivo mai visto nel centro storico di Padova. Campi da basket, calcetto, pallavolo, tennis, padel, una pista di atletica, musica e food truck, e infine l’edizione speciale della NONSOLOSPORT RACE con ospiti speciali, atleti di grande livello e la presenza delle Squadre della città di Padova. La NonSoloSport Week sarà anche l’occasione per il Calcio Padova di presentare la rosa e lo staff della stagione 2023/2024; il 7 settembre il Club sarà infatti ospite di NonSoloSport, in una serata interamente dedicata ai colori e ai tifosi Biancoscudati. Inoltre, grazie alla partnership, il Calcio Padova offrirà ai possessori della fidelity “Calcio Padova Card” scontistiche e promozioni presso i negozi NonSoloSport.


E alla fine NonSoloSport si è convinto: sarà sponsor (anche) del Padova- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.