pddintorni

Entra Paloschi esce Balotelli, non è Serie A bensì il mercato del Pro Palazzolo

Entra Paloschi esce Balotelli, non è Serie A bensì il mercato del Pro Palazzolo - immagine 1
Il Pro Palazzolo, club lombardo che milita nel girone B di Serie D, ha attirato le attenzioni di diversi appassionati di calcio in questi ultimi mesi grazie agli ingaggi di alcuni giocatori dal passato importante, come ad esempio l’ex Padova...
Redazione PadovaSport.TV

Il Pro Palazzolo, club lombardo che milita nel girone B di Serie D, ha attirato le attenzioni di diversi appassionati di calcio in questi ultimi mesi grazie agli ingaggi di alcuni giocatori dal passato importante, come ad esempio l'ex Padova Fabio Ceravolo, approdato l'estate scorsa dal Fiorenzuola.

In queste ultime ore il club ha annunciato anche l'ingaggio di un ex Serie A, già giocatore di Milan e Atalanta tra le altre, si tratta del bomber 35enne Alberto Paloschi. L'attaccante arriva proprio da un'altra diretta contendente del Pro Palazzolo nel girone B, ovvero il Desenzano, che aveva fatto carte false per accaparrarsi il calciatore a metà della scorsa stagione strappandolo al Siena. In questo avvio stagionale la punta ha siglato 3 reti in 8 presenze.


Per un acquisto di lusso ecco anche una cessione importante, perchè i biancoblu nelle scorse ore hanno ufficializzato la rescissione contrattuale con l'attaccante Enock Barwuah Balotelli, fratello di Mario, arrivato 4 mesi fa dalla Ciliverghe e autore sin qui di 3 gol in 13 match disputati. Proprio il Palazzolo aveva infatti ospitato anche l'attuale attaccante del Genoa Mario Balotelli ad allenarsi con il club prima della chiamata del grifone, con l'obiettivo di rimettersi in condizione, sfruttando l'assist della società e del fratello Enock.