Il postino suona due volte… l’eterno Baù invece tre. Non poteva esserci avvio migliore per l’attaccante ex biancoscudato Eder Baù che nella gara inaugurale di campionato contro il Breganze (Seconda categoria, girone F) è riuscito a siglare una tripletta in appena venti minuti di gioco. Una perfomance non di poco conto per il “terminator” biancoazzurro che all’età di trentacinque anni (e una bella carriera da professionista alle spalle tra Triestina, Pescara, Crotone, Spezia e Padova) è ancora in campo a divertirsi e soprattutto a decidere le partite per lo Stoccareddo con le sue reti pesanti.
pddintorni
Ex Padova, Baù continua a segnare: tripletta in venti minuti con la nuova squadra
Il postino suona due volte… l’eterno Baù invece tre. Non poteva esserci avvio migliore per l’attaccante ex biancoscudato Eder Baù che nella gara inaugurale di campionato contro il Breganze (Seconda categoria, girone F) è riuscito a...
«Sinceramente – spiega il centravanti biancoazzurro, intervistato da Il Giornale di Vicenza - in tutta la mia carriera non mi era mai capitata una cosa del genere e spero possa essere di buon auspicio per il prosieguo del torneo».
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.