- Padova&dintorni
- Calcio Triveneto
- Editoriale
- Redazione
pddintorni
Dopo lo stop di Catania, la Salernitana ritrova la vittoria e Michael Liguori ritrova il gol (dopo 9 mesi e le polemiche seguite al suo annuncio a Salerno). L’ex Padova, al suo primo centro in maglia granata, ha deciso la sfida contro la Casertana firmando una serata da ricordare.
«Sono molto contento per la squadra e per la vittoria – ha dichiarato l’attaccante nel post gara –. Spero che questo gol sia solo il primo di tanti. Devo tutto ai miei compagni e alla società, che mi sono stati vicini anche durante l’infortunio».
Un ritorno atteso, reso ancora più speciale dall’atmosfera dell’Arechi: «È stata un’emozione incredibile, non avevo mai visto una coreografia così. Segnare sotto la Sud è stato uno sfogo, questa tifoseria trasmette un’energia pazzesca».
Liguori guarda avanti con fiducia e spirito di squadra: «Il nostro reparto offensivo è invidiato da tutti. In poco tempo abbiamo creato un gruppo unito, nonostante i tanti volti nuovi. Dobbiamo continuare a lavorare e saper reagire ai momenti difficili».
Sulla sua posizione in campo, il classe ’00 mostra grande disponibilità: «Dove mi mette il mister gioco, al Padova ero più defilato. Qui mi trovo bene con tutti gli attaccanti. I risultati stanno arrivando e questo dimostra la forza del nostro organico».
© RIPRODUZIONE RISERVATA