Alessandro Marino, presidente dell'Olbia, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale sul nuovo tecnico dei bianchi, ha dichiarato: "Sono molto contento per aver affidato la guida della squadra a mister Brevi. La sua storia professionale e gli incontri che abbiamo fatto prima di prendere la decisione mi hanno trasmesso quello che cercavamo anche a livello empatico. Mister Brevi è un allenatore di cui tanti mi avevano parlato bene e, dopo il primo colloquio, ho capito di avere di fronte una persona pragmatica che vuole badare al concreto. È un allenatore di grande esperienza e capacità. Ciò di cui abbiamo bisogno in questo momento".
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
pddintorni
Ex Padova, Oscar Brevi ricomincia dall’Olbia. Il presidente lo elogia: “Contento di questa scelta, è un pragmatico”
Alessandro Marino, presidente dell’Olbia, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale sul nuovo tecnico dei bianchi, ha dichiarato: “Sono molto contento per aver affidato la guida della squadra a mister Brevi. La sua storia...
"Ciò che bisogna curare, in questo momento, è anzitutto l'aspetto mentale. È inutile pensare a quello che doveva essere e non è stato, dobbiamo resettare con il passato perché oggi inizia un nuovo campionato che ci metterà davanti a 22 sfide. Chi tra i giocatori ha avuto problemi legati a circostanze che alle volte non si possono prevedere o controllare, ora ha l'opportunità di ripartire da zero. Con fiducia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA