Sono gol pesanti quelli segnati ieri da Enrico Piovanello, padovano ed ex biancoscudato, attualmente jolly della Juve Stabia, capolista nel girone C. In un colpo solo le Vespe, grazie all'ingresso del trequartista, hanno ribaltato il Monopoli, neutralizzato il blitz esterno del Picerno (resta a 6 lunghezze) e fatto il vuoto sull’Avellino (+10). Insomma, un altro passo verso la B, dopo una partita vibrante, senza esclusione di colpi.
girone C
Ex Padova, Piovanello spinge la Juve Stabia verso la serie B
"Piovanello è sicuramente un calciatore di talento che consente di creare superiorità, fondamentale è che comprenda che deve entrare nei meccanismi sia della fase di possesso che di non possesso. Un infortunio lo ha frenato nel suo momento migliore, ora è pienamente recuperato e lo ha dimostrato dando il massimo in una posizione che ama". ha detto il suo allenatore Pagliuca al termine del match.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.