pddintorni

FeralpiSalò-Perugia, Pavanel: “Per noi arrivare quinti è come vincere il campionato”

FeralpiSalò-Perugia, Pavanel: “Per noi arrivare quinti è come vincere il campionato”

Alla vigilia della sfida tra FeralpiSalò-Perugia, ha parlato l’allenatore dei gardesani Massimo Pavanel: “Domenica saremo arbitri del nostro campionato, non di quello del Perugia o di quello del Padova. Per noi arrivare quinti...

Redazione PadovaSport.TV

Alla vigilia della sfida tra FeralpiSalò-Perugia, ha parlato l'allenatore dei gardesani Massimo Pavanel: "Domenica saremo arbitri del nostro campionato, non di quello del Perugia o di quello del Padova. Per noi arrivare quinti anziché sesti è vincere il campionato e noi vogliamo vincere il campionato. Non dico altro perché qualunque parola in più in questo momento può essere strumentalizzata e io non voglio. Ripeto: siamo arbitri del nostro destino, non di quello degli altri. L'assessore allo sport di Padova Bonavina ha parlato bene di me? Gli mando un grosso saluto perché con lui, visto che abbiamo giocato insieme, c'è un'amicizia che va aldilà del calcio. Ma mi fermo qui. Se siamo pronti? - conclude il tecnico - Certo che lo siamo. Questo non significa nulla per quanto riguarda il risultato finale, ma sì, siamo pronti. Prontissimi”.

>> Questa sera segui live dalle 21 PDSPORT FLASH sulla nostra pagina Facebook: interverranno Mauro Zironelli (allenatore), Marcel Vulpis (vice presidente Lega Pro), Andrea Miola (Il Gazzettino)

tutte le notizie di