Nella giornata di oggi abbiamo pubblicato un’indiscrezione, secondo la quale il Foggia sarebbe vicino alla penalizzazione di quattro punti per non aver pagato entro le scadenze gli stipendi di gennaio e febbraio. Una notizia che, ovviamente, riguarda da vicino anche il Padova per questioni di classifica. Possiamo ribadire con assoluta certezza che oggi (fino alle 20) i giocatori non hanno ricevuto il bonifico. La società, per non incorrere nella penalizzazione, deve aver effettuato i bonifici con valuta odierna: domani o al massimo mercoledì dunque, se tutto è stato fatto entro i termini (seppur all’ultimo giorno utile), i giocatori dovrebbero veder accreditato lo stipendio. Intanto il Foggia ha diramato questo comunicato, a puntualizzare la situazione:
Con riferimento alle recenti notizie, diffuse su alcuni organi di stampa, in merito a presunte possibili penalizzazioni ai danni del Foggia Calcio per non aver debitamente provveduto al pagamento delle spettanze dei calciatori, la Società rileva come tali informazioni siano false e destituite di ogni fondamento.
Al riguardo, la Società Foggia Calcio precisa di aver correttamente e debitamente pagato, con proprie risorse, quanto dovuto ed invita pertanto fermamente gli organi di stampa ad astenersi dal pubblicare o diffondere notizie destabilizzanti per l’ambiente e la squadra, riservandosi di tutelare i propri interessi nelle sedi competenti.
Ne prendiamo atto e auguriamo al Foggia di uscire da questa situazione difficile senza ulteriori punti di penalizzazione, con l’unica speranza che vengano rispettate le regole.
- Login o Registrazione