Il racconto dell'ex direttore sportivo biancoscudato sul mancato acquisto del centrocampista della nazionale

Intervistato da TuttoMercatoWeb.com, il direttore sportivo Rino Foschi svela di essere stato molto vicino all'acquisto di Marco Verratti durante la sua esperienza al Padova: "Lo volevo fortemente al Padova. Giocava da mezzala offensiva, entrò in una partita nel secondo tempo e mi impressionò. Andai da Sebastiani e gli chiesi se per caso fosse intenzionato venderlo. Pattuimmo anche la cifra della vendita: due milioni. Poi il mio presidente disse che la vice presidente (Barbara Carron, ndr) non lo riteneva un giocatore interessante".

Gianluca Di Marzio

“La prima volta che incontrai Diego Armando Maradona”, il racconto di Di Marzio

foschi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti