pddintorni

Giordani a Bonetto: “Disponibile a cercare nuovi investitori per il Calcio Padova”

E’ terminato l’incontro a Palazzo Moroni tra Roberto e Edoardo Bonetto da una parte, il sindaco Sergio Giordani e l’assessore allo sport Diego Bonavina dall’altra. “Senza nulla togliere agli sport cosiddetti minori...

Redazione PadovaSport.TV

E' terminato l'incontro a Palazzo Moroni tra Roberto e Edoardo Bonetto da una parte, il sindaco Sergio Giordani e l'assessore allo sport Diego Bonavina dall'altra. "Senza nulla togliere agli sport cosiddetti minori - ha esordito Giordani, durante la chiacchierata - mi attiverò per cercare nuovi investitori per la società Calcio Padova. Relativamente allo stadio Euganeo, abbiamo invece in ballo un progetto che coinvolge investitori privati, ma senza installazioni di centri commerciali o altro". Per Roberto Bonetto è "difficile pensare a investitori sullo stadio, senza ritorno economico". Al momento dunque solo una riflessione generica sul tema dello stadio, che non ha portato a nulla di concreto. Giordani si è detto dunque disponibile a mettere mano all'Euganeo, ma senza progetti commerciali nella zona. Bonetto si auspica un cambiamento: "Se lo stadio riuscisse a valorizzare il calore del tifo - ha detto durante l'incontro - potrebbe portare punti in più alla squadra".

Si parlerà sicuramente ancora di stadio domani alle 12, nel corso della conferenza stampa sul Meeting di Padova, a cui parteciperà sicuramente l'assessore Diego Bonavina e forse il sindaco Sergio Giordani.