pddintorni

Girone B, la classifica finale: capolavoro SudTirol, Mestre nella storia, Teramo-Vicenza per la salvezza

Cala il sipario sul girone B con verdetti inaspettati. Alla fine tra Reggiana e Sambenedettese, a festeggiare per il secondo posto è il SudTirol grazie a una meravigliosa rimonta firmata Paolo Zanetti: il giovanissimo allenatore, tra le...

Redazione PadovaSport.TV

Cala il sipario sul girone B con verdetti inaspettati. Alla fine tra Reggiana e Sambenedettese, a festeggiare per il secondo posto è il SudTirol grazie a una meravigliosa rimonta firmata Paolo Zanetti: il giovanissimo allenatore, tra le rivelazioni di questa serie C, ha saputo valorizzare al massimo una rosa non certo da primissimi posti.

Grande risultato anche per la matricola Mestre di Mauro Zironelli che, nonostante la sconfitta e la penalizzazione di 2 punti, acciuffa lo stesso i playoff (si gioca venerdì a casa dell’AlbinoLeffe). In coda saranno Teramo e Vicenza a sfidarsi per evitare l'onta della retrocessione in serie D. Ecco tutti i risultati e la classifica finale:

Albinoleffe-Vicenza 2-0

Fermana-Fano 0-1

Padova-Gubbio 1-0

Pordenone-Renate 1-1

Santarcangelo-Ravenna 1-1

SudTirol-Mestre 1-0

Teramo-Reggiana 3-3

Triestina-Sambenedettese 1-1

La classifica: Padova 63, SudTirol 55, Sambenedettese 53, Reggiana 53, Albinoleffe 49, FeralpiSalò 49, Renate 48, Bassano 48, Pordenone 46, Mestre 44, Triestina 43, Ravenna 43, Fano 38, Fermana 38, Santarcangelo 37, Gubbio 36, Teramo 35, Vicenza 31.