pddintorni

Gubbio, Pasquato è il tuo Ronaldo. E c’è un problema-portiere: gioca il terzo?

Gubbio, Pasquato è il tuo Ronaldo. E c’è un problema-portiere: gioca il terzo?

Il Gubbio che scenderà in campo contro il Padova domenica deve fare i conti probabilmente con un’assenza pesante. Una vecchia conoscenza del Padova, Cristian Pasquato, tornato in C dopo la grande stagione con il Campodarsego. Come Ronaldo...

Redazione PadovaSport.TV

Il Gubbio che scenderà in campo contro il Padova domenica deve fare i conti probabilmente con un'assenza pesante. Una vecchia conoscenza del Padova, Cristian Pasquato, tornato in C dopo la grande stagione con il Campodarsego. Come Ronaldo per il Padova, anche Pasquato è fondamentale per il Gubbio: il fantasista è rimasto fuori nelle ultime tre gare dopo un problema muscolare, senza di lui solo tre punti contro Matelica, Cesena e Carpi.

Gioca il terzo portiere?

Poi c'è un problema portiere: nell'ultima partita è stato espulso Savelloni, che è il portiere di riserva (Cucchietti, il titolare, deve fare i conti con il riacutizzarsi dell'infortunio alla coscia destra). Il Gubbio dovrebbe quindi far difendere i pali al terzo, Zamarion (classe 2000). E in panchina ci sarà il portiere della Berretti, Elisei.

tutte le notizie di