I tifosi ci scrivono, abbonamenti on-line: ecco come fare

di Redazione PadovaSport.TV

Sempre a proposito degli abbonamenti on-line, alcuni tifosi (che ringraziamo) chiariscono la situazione:

Massimo scrive: “Nessun problema per avere il segna.posto autentico per gli abbonati online!

Peccato non l’abbia spiegato la Società, nè tantomeno TicketOne, ma ancora in luglio ci sono riuscito inviando una semplice e-mail. Basta inviare una mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it.

Gentili Signori

con la presente sono a chiederVi l’invio del pdf

con il tagliando segna-posti  relativo agli abbonamenti sottoscritti in data….

Estremi dell’ordine: ID Ordine: …..  Data Ordine: …….

A me è arrivata il giorno stesso!

Speriamo vi sia utile l’informazione, Ciao e complimenti.

Francesco scrive: ” Avete scritto: se gli steward vi chiedono ulteriori documenti fategli gentilmente notare che non servono! State invitando i tifosi a dire agli steward che il documento non serve? Spiace leggere queste corbellerie più da tifoso che da giornalista. In tutto il territorio nazionale ogni persona al compimento del 16° anno di età deve essere in possesso di un valido documento di identificazione. Il fatto che serva o non serva per entrare allo stadio non dipende da Sottovia, dal Padova o dallo Steward. Ma dipende dal questore di turno. Quindi il documento prima serve per poter identificare la persona in qualsiasi momento (la tessera non riporta i dati anagrafici e residenziali) – malori o quant’altro- e poi potrebbe serverire come abilitazione all’accesso in caso il questore lo decida. Spero retificate quanto da voi scritto.

Andrea scrive: “segnalo che quando ticketone manda il resoconto via mail dell’abbonamento sottoscritto, fornisce l’identificazione del posto. certo, è un mail e non un documento ufficiale, ma io mi son sempre portato dietro quella x sicurezza”.

Matteo scrive: “Rispondendo al tifoso che chiedeva come fare per i posti: arriva una mail con il numero del posto. Credo basti quella… in ogni caso è vergognoso che la società non faccia chiarezza! Solita situazione…”

Ringraziamo quanti ci hanno scritto per fare chiarezza sulla questione dei posti a sedere per gli abbonamenti on-line. Per quanto riguarda il documento, inzialmente si era detto che la Tessera avrebbe semplificato l’accesso allo stadio, velocizzando i controlli e sostituendo di fatto, all’ingresso, l’identificazione tramite Carta d’Identità. Non abbiamo mai scritto però di andare allo stadio SENZA DOCUMENTI. (Ste.Via.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy