pddintorni

I tifosi ci scrivono: assurdo vietare la trasferta di Coppa Italia

Redazione PadovaSport.TV

L’esasperazione per l’ennesima trasferta vietata, questa volta di Coppa Italia, traspare dalle mail che ci sono arrivate in redazione. Ne riportiamo alcune qui di seguito. Michele scrive: “Salve, sono un accanito tifoso del...

L'esasperazione per l'ennesima trasferta vietata, questa volta di Coppa Italia, traspare dalle mail che ci sono arrivate in www. Ne riportiamo alcune qui di seguito.

Michele scrive: "Salve, sono un accanito tifoso del padova e ormai questo è il terzo anno che seguo i biancoscudati sia in casa che in giro per l'italia. Ma certe volte rimango sconvolto quando vengono a vietare una partita come quella di domenica a Bologna, una partita di coppa Italia.A me risulta ancora impossibile che nel 2011 esista una misura restrittiva da Africa come la tessera del tifoso ma purtroppo esiste a causa di qualcuno.Ma venire a vietare una partita di coppa Italia vuol dire che la situazione sta degenerando...altro che scontri o fermare la violenza negli stadi, qua si sta cercando di svuotare gli stadi e voi come Calcio Padova lo avete visto l'anno scorso, lo vedrete quest'anno e peggio i prossimi...Padova e Bologna non si incontrano da svariati anni... che problema c'è ad organizzare un servizio pubblico decente ed evitare qualsiasi contatto? Troppa fatica? O semplicemente voglia di prendere lo stipendio per non fare niente tutto il giorno?E ora mi rivolgo a voi dirigenti del calcio padova e in particolare all'amministratore delegato Gianluca Sottovia che ricopre un'importante ruolo all'interno della lega Bwin; sarebbe ora di alzare un po' la voce e pretendere qualcosa in più a partire dalla partita di domenica a Bologna.Vi ricordo che sia l'anno scorso, che l'anno prima, che l'anno prima ancora e quindi praticamente sempre, l'apporto dei ragazzi della Fattori è stato fondamentale sia nelle partite più importanti sia in quelle meno importanti. Non è difficile pretendere, ma bisogna farlo sia per i tifosi (soprattutto a tutti quelli che NON hanno fatto la tessera del tifoso per ovvie ragione che tutti conosciamo!!!!!!!!!!!!!), che per la squadra".

Matteo: "Leggo dal comunicato: biglietto acquistabile unicamente dai possessori della tessera del tifoso. Ma stiamo scherzando? Andate in .... Per la Coppa Italia poi!! Ci saranno 4 gatti al Dall'Ara"

Nicola scrive: "A proposito dei punti vendita per il biglietto di domenica: vorrei informare i tifosi che la wellcome di via Aspetti è chiusa sino al 28.. io sono andato nella tabaccheria a Sarmeola in via della provvidenza 120. Saluti"