I tifosi ci scrivono: chiarezza sullo staff medico

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo delle vostre considerazioni (scriveteci a info@padovasport.tv oppure sulla nostra pagina facebook):

Ci avete scritto in molti dopo l’infortunio di Cuffa, ecco alcuni dei vostri messaggi:

Lele: Caro stefano, credo sia arrivato il momento di fare chiarezza… edel al telefono da voi ha tirato di nuovo in ballo la lite (definita furibonda) tra pea e lo staff medico. Alla luce di questi nuovi infortuni è bene farsi le domande… tutte ricadute di tipo muscolare. Non è che pea si sia incazzato per la poca professionalità, diciamo anche incapacità, di chi lavora al padova per salvaguardare la salute dei giocatori?

Matteo: Basta!!! Cuffa ancora rotto!! Non ne possiamo più

Marco: Trevisan, anania… ora cuffa e tantissimi altri prima. Fate chiarezza!!! siete ridicoli. In un club di questo livello è fondamentale avere uno staff medico all’altezza. Stiamo perdendo un sacco di punti per queste continue assenze

Simone: Caro direttore, vorrei dire una cosa a proposito dell’infortunio di cuffa: si fa presto a dare la colpa all’allenatore, colomba o pea, quando poi bisogna far fronte a continue emergenze per giocatori che si fermano. Sempre infortuni muscolari, fatalità. E la società ricordiamoci ha fatto un comunicato per difendere il medico patrizio sarto che andrebbe cacciato a pedate sul c*** […]

Federico: Non capisco cosa si aspetta a mandar via lo staff medico! fate fare una conferenza stampa al medico altro che silenzio stampa! società di dilettanti!!!!!

Giovanni: Bonazzoli ancora non riusciamo a vederlo… eppure come ha detto anche pillon potrebbe essere la salvezza di colomba!! Vantaggiato stessa storia, ora pure cuffa!!

Sono d’accordo con voi, c’è poca chiarezza in merito a questi continui infortuni. Con il medico oltretutto è quasi impossibile parlare…  Figuariamoci la conferenza stampa, pura utopia. (Ste.Via.)

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy