I tifosi ci scrivono: Come facciamo a sapere che l’abbonamento on-line è andato a buon fine?

di Redazione PadovaSport.TV

Dall’inizio della campagna abbonamenti c’è una questione che sta preoccupando molti tifosi e che, effettivamente, non è ancora stata chiarita dalla società. Riguarda la conferma dell’abbonamento acquistato on-line, con relativo posto assegnato allo stadio. Riportiamo come esempio la mail di Francesco:

“Buongiorno, scusate se scrivo di nuovo, ma martedì c’è l’esordio in casa e siamo assurdamente ancora senza risposte… abbiamo fatto l’abbonamento online e vorremmo sapere se è effettivamente andato a buon fine (presumiamo di si, ma abbiamo in mano solo l’email di una generica conferma di ordine avvenuto con successo da parte di ticketone), se si ricarica automaticamente sulla tessera o servono altri documenti (anche in questo caso andiamo a logica e pensiamo si sia ricaricato, ma come facciamo a verificarlo?), cosa usiamo come “segnaposto” (non abbiamo in mano nulla da mostrare a chi eventualmente è seduto ai nostri posti, che essendo medio-alti e centrali sono appettibili da sempre). Ovviamente il Padova continua inspiegabilmente a non risposndere (basterebbe un’email con il “segnaposti”, a quel punto sarebbe anche scontato l’essere effettivamente abbonati)… Voi che siete sempre sul pezzo e precisi, potete scucire qualche informazione, per eliminare questo disagio (assurdo quanto banale da risolvere) che abbiamo in molti?

Piccola domanda di calcio: non è ingiusto che il Padova giochi due gare senza una marea di giocatori convocati, senza tutela da regolamenti ecc.? Tanto quanto credo sia assurdo avere un turno infrasettimanale alla seconda giornata, in agosto, a mercato aperto e con squadre che non possono utilizzare nazionali… basterebbe poco a fare le cose fatte bene…

Grazie mille dell’attenzione e Forza Padova!”

L’abbonamento on-line viene caricato automaticamete sulla Tessera. La Tessera è sufficiente all’ingresso dello stadio (se gli steward vi chiedono ulteriori documenti fategli gentilmente notare che non servono!). Il problema riguarda invece il posto assegnato: non avendo in mano nulla per dimostrare di aver diritto al posto “x” è facile incorrere a disguidi di vario genere (specie quando lo stadio è “affollato”). E’ bene che la Società faccia chiarezza su questo punto. (Ste.Via.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy