I tifosi ci scrivono, il giudizio su Dal Canto per molti è cambiato

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo dei vostri messaggi (scriveteci a info@padovasport.tv, o sulla nostra pagina facebook)

Marco: Cara redazione,innanzitutto complimenti per il lavoro che svolgete,per noi tifosi il vostro sito è ormai un punto di riferimento.

tuttavia non approvo il fatto di aver messo in risalto i “cori beceri” da parte della fattori nella partita contro la juve stabia.ma da quando gridare terroni agli avversari è offensivo??? io non sono favorevole alle offese ne tantomeno sono contro le persone del sud e ritengo che sia esagerato dare contro ai nostri tifosi tant’è che i veronesi non sono stati neanche sanzionati(perchè tesserati) questo si che dovrebbe essere approfondito dai giornalisti!

in quanto a dal canto ha fatto un miracolo 2 anni fa e cose brutte l’anno scorso.io cmq lo applaudirei perchè cmq il padova con lui ha fatto grandissime partite(vedi vittoria a vicenza dopo 50 anni e vedi torino) grazie per l’attenzione

Valentin: Massimo rispetto per lui, abbiamo sfiorato la A con lui, vogliamo ricordare il bilancio dei vari Calori, Di Costanzo, Pea ecc…? Non sarà Mourinho certo, pero a lui dobbiamo le emozioni + belle degli ultimi 15 anni (a parte la promozione in B con Sabatini). Grazie mister. Noi tifosi del Padova (ma anche dirigenti, sia chiaro) siamo bravi a farci del male da soli. Ricordiamoci che negli utimi 15 anni, siamo il nulla, quindi uno che ci porta a due passi dalla A merita rispetto. Grazie.

Giorgio: Fino a Novara chapeau !!! Dopodiché è diventato un montato ….. Discreto allenatore Vicenza la sua giusta dimensione !!

Andrea: il primo anno aveva una squadra forte, che si è messa a giocare dopo che è stato mandato via Calori. Due campagne acquisti, sia la prima che la seconda, veri capolavori di Foschi. Dal Canto ha contato quasi zero. Il secondo anno ha effettivamente dimostrato quello che vale come tecnico, ossia zero. Vicenza ti si addice, Dal Canto. In tutto e per tutto.

Massimo: Fosse stato un pelo più umile, avremmo vinto il campionato..

Riccardo: Caro Stefano, Dal Canto ha fatto un miracolo appena subentrato a Calori, gli va dato atto di questo. Ma un grande allenatore deve sapersi riconfermare… Altrimenti basta vincere un campionato per vivere di rendita. Guardate ad esempio zaccheroni che nonostante lo scudetto e altri buoni campionati ora non lo vuol più nessuno. Vedremo che farà a Vicenza, ma per me resta un mediocre

Daniele: L’ho un po’rivalutato Dal Canto, forse siamo stati troppo severi (come sempre) qui a Padova

Lele: Credo che Padova sia una specie di tritacarne per allenatori (soprattutto), giocatori, dirigenti… sono passati bravi allenatori che qui hanno fallito mieramente. Secondo me dal canto farà una buona carriera e credo che a padova fallirebbe anche mourinho. C’è troppa impazienza, al primo errore ti massacrano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy