I tifosi ci scrivono, padovani all’altezza del Padova? Dibattito aperto

di Redazione PadovaSport.TV

Ma i tifosi del Padova sono all’altezza delle ambizioni della società? La mail di Filippo (tifoso biancoscudato) che abbiamo pubblicato oggi qui su Padova Sport ha aperto il dibattito: in redazione sono arrivati in queste ore tanti messaggi, sia in risposta del tifoso, sia in generale sull’affluenza del pubblico all’Euganeo. Ne pubblichiamo alcuni. Vi ricordiamo che potete scriverci a info@padovasport.tv per esprimere le vostre opinioni.

Luca scrive: “Non so cosa si aspettasse il Sig. Filippo. A me 3000 tifosi paganti per una partita amichevole giocata il 30 di luglio mi sembrano proprio all’altezza delle ambizioni della società. Come mi sono sembrati all’altezza gli almeno 400 tifosi giunti a Rovereto per l’amichevole col Tonezza-Genoa Vattelapesca Team dove il biglietto costava 10 € e le numerose presenze di Biancoscudati durante tutta la durata del ritiro, anche quelle mi sono sembrate all’altezza e non ho neanche mezzo dubbio a riguardo. E quanto al numero di abbonati, ricordo al Sig. Filippo che 10000 abbonati non li abbiamo mai fatti neanche in serie A(ci arrivammo vicini il secondo anno) e neanche all’Appiani dove c’erano medie spettatori piu’ alte è vero, ma sempre pochi abbonati..mettiamoci la concorrenza della Pay TV, la Fattori che boicotta gli abbonamenti per via della TDT(e fanno bene), uno stadio che fa schifo anche ai ciechi ed è facile capire perchè la gente non va allo stadio. Quindi prima di farsi venire dubbi sulla tifoseria Biancoscudata bisognerebbe farsene venire su tante altre cose che capitano attorno al Padova..e bisognerebbe farseli venire su certi dipendenti del Padova tipo Potti e Sottovia, tanto per non fare nomi..altro che dubbi se la tifoseria è all’altezza o meno della società. Saluti

Marco scrive: “Sarà stata una provocazione ma il tasto toccato è quello giusto, non possiamo pensare di fare 4-5000 spettatori qui a Padova quando a Pescara, Bergamo, Verona e altre piazze ne fanno di più… Cestaro sta facendo uno squadrone e bisogna dargli una mano!! deve accorgersi che investire in questa città alla fine è utile e gratificante. Noi tifosi dobbiamo abbonarci senza storie, altro che Tessera del tifoso e discorsi patetici che si sentono in giro… Sono d’accordo con Filippo”

Matteo scrive: “Gentile redazione, volevo rispondere alla mail del tifoso che avete pubblicato. Questo Filippo forse vive in un altro mondo perchè 10.000 abbonati al giorno d’oggi non li fanno neanche certe squadre di serie A. Padova lentamente sta tornando a scoprire il calcio ma si può pensare che la gente da un anno all’altro dopo tante delusioni torni in massa a sventolare la bandiera. Ci vuole pazienza, ma siamo sulla strada giusta”.

Davide scrive: “Volevo rispondere a questo Filippo ricordandogli che a Padova l’anno scorso c’è stata una delle affluenze medie più alte allo stadio… i tempi sono questi, non possiamo pretendere numeri stratosferici. Poi avete visto che se la squadra vince la città si sveglia e arriviamo anche a 20.000!”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy