I tifosi ci scrivono, Rolf Feltscher è sparito?

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo delle vostre mail (info@padovasport.tv). Abbiamo raggruppato alcuni vostri messaggi riguardanti Feltscher, visto che proprio oggi in conferenza stampa mister Pea ha chiarito il suo scarso utilizzo (vedi videoconferenza in homepage).

Stefano: Buongiorno, domanda da tifoso che farei a mister Pea (ma anche da uno che ha praticato sport di squadra a livello agonistico): è meglio schierare un giocatore non all’altezza ma nel suo ruolo, oppure uno più forte ma fuori ruolo, della serie chi sa giocare se la cava comunque? Riportando il quesito alla partita con il Bari, è meglio schierare Franco (che personalmente reputo inadeguato alla categoria) nel suo ruolo di sinistro naturale oppure Feltscher (che ritengo dia più garanzie da difensore) fuori ruolo essendo un destro? Forse si è già capito, ma io non avrei avuto dubbi scegliendo la seconda soluzione… Cordiali saluti

Luca: Scusate redazione, ma Rolf Feltscher è sparito?

Massimo: Ieri (sabato, ndr) mi sono stupito a vedere Franco nuovamente titolare. Ma non abbiamo anche Feltscher tra i difensori, che non credo sia tanto più scarso di Franco (che non credo sia un giocatore da serie B). 

Andrea: Cari amici di padovasport, mercoledì scorso a Bresseo verso la fine dell’allenamento ho visto feltscher parecchio infervorato parlare con un uomo dello staff di pea (non conosco i nomi, portate pazienza). Non vorrei venisse fuori un caso-Feltscher che non sarebbe utile a nessuno. Certe situazioni meglio chiarirle sul nascere, no? Voi sapete qualcosa?

Oggi in conferenza stampa Pea ha spiegato che Feltscher, essendosi allenato poco con il Padova rispetto ai compagni (per via degli impegni di nazionale), è stato spesso “scavalcato” nelle scelte. Io però rimango con qualche dubbio. Non credo che un giocatore di 20-21 anni abbia problemi a giocare in nazionale e nel proprio club (non è proprio l’unico a farlo…..). Anche Viviani si divide con la nazionale eppure ha trovato più spazio. Vediamo in questi due turni se ci saranno occasioni per lui per giocare di più, altrimenti comincio a pensare che ci sia dell’altro. Franco, per rispondere a Stefano, come centrale vale poco (mia opinione personale): meglio decisamente da vice-Renzetti (Ste.Via.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy