pddintorni

Il futuro di Walter Zenga è in Serie D. L’uomo ragno ha firmato per un club ambizioso

Il futuro di Walter Zenga è in Serie D. L’uomo ragno ha firmato per un club ambizioso - immagine 1
Un nuovo incarico per l'ex calciatore di Inter e Padova ma questa volta non da allenatore. Il futuro di Walter Zenga è nella quarta serie italiana
Redazione PadovaSport.TV

Questa volta non come allenatore bensì come brand ambassador, è questo il ruolo scelto dal Siracusa Calcio per introdurre nel proprio organico societario Walter Zenga.

Una nuova avventura per l'ex Inter e Padova tra le altre, che sospenderà il suo percorso da tecnico per svolgere questo nuovo ruolo, cercando di far conoscere il più possibile il marchio degli isolani, scelta insolita per la categoria ma negli ultimi anni le decisioni societarie del club siciliano hanno fatto sempre presagire ad un approdo in tempi brevi in Serie C.


Lo scorso anno infatti, anche il Siracusa è stato praticamente inarrestabile nel gruppo I di Serie D ma si è trovato inevitabilmente nel girone con il Trapani, altra corazzata che ha avuto poi la meglio nella lotta promozione, anche al termine di due derby accesissimi che hanno fatto registrare numeri di affluenza da capogiro per la quarta serie italiana.