pddintorni

Il Parma potrebbe ricevere 16 milioni da dieci società di serie A. Ecco perchè

Crediti da calciomercato per un valore di 16 milioni di euro che secondo la firma de Il Sole 24 ore, Marco Bellinazzo, potrebbe chiedere il Parma calcio a dieci società tra serie A e serie B. Secondo l’esperto di economia, infatti, la società...

Redazione PadovaSport.TV

Crediti da calciomercato per un valore di 16 milioni di euro che secondo la firma de Il Sole 24 ore, Marco Bellinazzo, potrebbe chiedere il Parma calcio a dieci società tra serie A e serie B. Secondo l’esperto di economia, infatti, la società emiliana avrebbe reclamato 16 milioni di euro da dieci squadre per crediti da calciomercato. Una richiesta che porterebbe non poco caos nei bilanci societari delle squadre che il giornalista dichiara essere: Inter, Milan, Sassuolo, Genoa, Atalanta, Cagliari, Frosinone, Latina, Palermo e Lazio. Si attendono sviluppi sul caso.

Intanto tra i tanti nomi accostati al Parma per la Lega Pro, c'è anche l'ex Amauri che ha risposto così alle voci: "Io al Parma? Ho sentito qualche voce e letto qualcosa: non lo so, per il momento sono a casa, ma se ne può parlare. A Parma mi legano tanti bei ricordi, vediamo cosa ci riserverà l'estate".