Davanti a mille illazioni, l'arbitro Volpi, che aveva annunciato il suo stop improvviso dall'attività arbitrale, ha voluto pubblicare un secondo post molto chiaro e definitivo. «Mi sono dimesso per un problema personale molto serio... Chiunque abbia voglia di scrivere inesattezze e screditare la mia persona si divertirà con i miei legali» il messaggio scritto dall’arbitro nato a Città della Pieve. Subito dopo Cremonese-Pisa aveva postato una foto con Orsato. L’incipit: «La chiudo qui insieme al più forte di tutti, a uomo che mi è stato accanto nel momento più difficile della mia vita. Ringrazio tutti» ricordando il bambino che è arrivato a San Siro e citando anche Spalletti, Rocchi, Pacifici, Trefoloni, Rizzoli e altri aggiungendo «che i più dispiaciuti per un errore siamo noi».
il caso
Il secondo messaggio dell’arbitro Volpi fa chiarezza: “Mi ritiro per un problema personale”
A Volpi in queste ore, e nonostante la ferma presa di posizione, i vertici arbitrali hanno parlato e riparlato. Per cercare di capire se esiste una via di ripensamento. Abbandonato l’arbitraggio, i vertici stessi vorrebbero convincerlo a non abbandonare l’Aia, magari riconsiderandolo in un ruolo interno o anche al Var (previa apposito provvedimento). Volpi deciderà.
LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.