pddintorni

Il Südtirol prepara l’assalto al Padova. Giocherà con la maglia originale del ’95

Il Südtirol prepara l’assalto al Padova. Giocherà con la maglia originale del ’95

Sale la tensione in casa Südtirol per il match di domenica al Druso, che potrebbe riaprire la lotta per il primo posto o, viceversa, chiuderlo a favore del Padova. In caso di segnali positivi dal big match, si dice che la società possa fare un...

Redazione PadovaSport.TV

Sale la tensione in casa Südtirol per il match di domenica al Druso, che potrebbe riaprire la lotta per il primo posto o, viceversa, chiuderlo a favore del Padova. In caso di segnali positivi dal big match, si dice che la società possa fare un ulteriore sforzo economico, la prossima settimana, per un nuovo ingresso in rosa: dopo che Suciu ha preferito accasarsi alla Juve Stabia, rimane in piedi l’ipotesi di un centrocampista ma anche di un attaccante (con Lucas Chiaretti tra i candidati).

Prima dell'eventuale nuovo acquisto c’è però il big match contro il Padova, che viene da cinque vittorie consecutive e che scenderà al Druso ben decisa a proseguire la sua marcia senza sconfitte e al contempo ad escludere definitivamente dalla lotta promozione una delle candidate: per l’Alto Adige di Vecchi conta solo vincere, per abbassare il gap dalla capoclassifica e metterle pressione fino a fine stagione, in un campionato che comunque può riservare, come già visto tante volte finora, tantissime soprese.Contro i biancoscudati, l’Alto Adige giocherà con una maglia celebrativa per il 25esimo anniversario della nascita del club, che richiama proprio il design della prima maglia indossata nel 1995 e che sarà vestita solo domenica: è stata prodotta in edizione limitata, solo 100 pezzi.