Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale

serie B

Javorcic al Venezia, i dettagli: stipendio triplicato, ma vuole anche l’intero staff

Javorcic al Venezia, i dettagli: stipendio triplicato, ma vuole anche l’intero staff - immagine 1

Il club altoatesino intanto sonda Cevoli, che ha fatto bene quest'anno con il Renate

Redazione PadovaSport.TV

Il Südtirol si trova all'improvviso senza Javorcic e probabilmente senza il resto dello staff tecnico. Il Venezia, ancora una volta (dopo Vecchi e Zanetti) guarda a Bolzano per la panchina. Il club lagunare, appena retrocesso dalla serie A, ha fatto un'offerta che non si può rifiutare: offerto il triplo dello stipendio che Javorcic percepiva (o meglio, avrebbe percepito dopo lo scatto-promozione) al Südtirol. Ovvero 300 mila euro netti per tre anni.

Il nodo staff

Il Venezia pagherebbe anche la clausola rescissoria di 75mila euro, prevista dal contratto con i biancorossi. La firma potrebbe essere messa già entro domani: Javorcic vorrebbe portare con sé anche tutto lo staff tecnico, anche su questo tema si sta ragionando in queste ore dalle parti di Maso Ronco.

Südtirol, sondato Cevoli ma c'è anche Greco

Il Südtirol ora è alla ricerca di un nuovo allenatore, probabilmente un giovane motivato con richieste economiche non eccessive. È già stato sondato Roberto Cevoli, che ha appena lasciato il Renate. Ma ci sono anche altri nomi sul taccuino del ds Paolo Bravo, tra cui quello dell'allenatore in seconda Leandro Greco (che guidò la squadra contro il Padova nello scontro diretto del Druso vista la squalifica di Javorcic).

tutte le notizie di