La decisione

Juventus Under 23-Padova, confermata l’assenza degli ultras biancoscudati

Juventus Under 23-Padova, confermata l’assenza degli ultras biancoscudati

Tutto nasce dallo slittamento della partita del girone di andata e delle considerazioni sul progetto della squadra B bianconera

Redazione PadovaSport.TV

"Riprendendo quanto comunicato in occasione della partita di andata, ribadiamo la nostra decisione di non presenziare alla trasferta di domenica contro la Juventus U23. Invitiamo dunque tutta la tifoseria a guardare la partita in Favelas assieme a noi. Facciamo gruppo!”. Come comunicato in corrispondenza della partita di andata all'Euganeo, gli ultras biancoscudati hanno ribadito in queste ore la volontà di non partecipare alla trasferta di Alessandria di domenica.

La loro decisione è maturata dopo quello che è successo nella partita di andata all'Euganeo in cui la sfida, originariamente in programma per un sabato pomeriggio, fu spostata a mercoledì 1 dicembre alle 14.30, dunque in un giorno feriale e in orario lavorativo, per la convocazione in azzurro di alcuni suoi elementi. “Preso atto della nuova infausta data, e conseguente orario - scrissero allora i tifosi del Padova - gli Ultras Padova hanno deciso che non entreranno allo stadio, né mercoledì 1 dicembre e nemmeno in occasione della partita di ritorno. Per noi la Juventus è una franchigia da Superlega e da tale va trattata”.

tutte le notizie di