pddintorni

L’avversario del Padova: Brescia

L’avversario del Padova è il Brescia di mister Calori. I lombardi stazionano all’ottavo posto in classifica, ad un solo punto dai biancoscudati. Le rondinelle si presentano a Padova con una formazione leggermente rimaneggiata,...

Redazione PadovaSport.TV

L'avversario del Padova è il Brescia di mister Calori. I lombardi stazionano all'ottavo posto in classifica, ad un solo punto dai biancoscudati. Le rondinelle si presentano a Padova con una formazione leggermente rimaneggiata, l'assenza di Bouy a causa della rottura del crociato è una brutta tegola per mister Calori, a sostituirlo dovrebbe esserci Scaglia. In attacco la coppia Corvia-Caracciolo è un lusso per la serie B. Entrambi sono attaccanti fisicamente prestanti, il primo è più una punta di movimento, il secondo è la classica boa centrale che lavora di sponda e insacca di testa. Particolare attenzione bisognerà prestare alle incursioni di Zambelli lungo la corsia di destra, è bravo a mettere i cross al centro per i compagni. In difesa il duo De Maio-Caldirola sarà la coppia centrale, con Zambelli terzino destro e Daprelà a sinistra. Ecco dunque la probabile formazione: Brescia (4-3-1-2) Arcari; Zambelli, De Maio, Caldirola, Daprelà; Lasik, Budel, Scaglia; Saba; Corvia, And. Caracciolo. All.: Calori.

DIFFICOLTÀ DELL'AVVERSARIO SECONDO PADOVASPORT: 4****/5***** Partita complicata e delicatissima per i nostri ragazzi, noi ci crediamo, forza biancoscudati!