L’avversario del Padova: Pro Vercelli

di Redazione PadovaSport.TV

L’avversario del Padova è la Pro Vercelli di mister Braghin. La compagine piemontese è in una situazione di classifica disastrosa, ha 22 punti ed occupa il penultimo posto in classifica a 9 lunghezze dal Vicenza terzultimo. Sembra oramai inesorabilmente condannata alla retrocessione. In trasferta ha collezionato appena 4 punti da inizio campionato. È la squadra di serie B che ha subito più gol (49) e ne ha segnati di meno (24). Gli uomini più pericolosi sono: Erpen, Ragatzu ed Eusepi. Erpen è un ex Juve Stabia, il classico centrocampista che tenta gli inserimenti sulle fasce, e mette palloni al centro per le punte. Ragatzu l’anno scorso l’abbiamo incontrato con la casacca del Gubbio, è un giovane molte rapido e dotato di una buona tecnica individuale, è bravo nel dribbling ed agisce come seconda punta. Eusepi agisce come prima punta, anche se fino ad ora in 7 partite non è mai andato a segno.

Ecco dunque la probabile formazione (Pro Vercelli): Valentini, Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia, Erpen, Genevier, Appelt, Cristiano, Ragatzu, Eusepi.

DIFFICOLTÀ DELL’AVVERSARIO SECONDO PADOVASPORT: 1*/5***** Avversario alla portata dei nostri ragazzi, non ha quasi più nulla da chiedere al campionato, mentre noi dobbiamo lottare assolutamente per i play off. Forza biancoscudati!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy