Si saprà questa sera (20.30) il nome dell'ultima squadra che completerà l'organico della serie B 2025/26. Salernitana o Sampdoria? È l’ultima chiamata: la posta in palio è altissima e dopo stasera non ci saranno altre occasioni per rimediare. Comunque vada, il cammino stagionale di Salernitana e Sampdoria finisce qui, e la permanenza in B rappresenta una condizione necessaria e imprescindibile per entrambe al fine di evitare un cambio di percorso che altrimenti richiederebbe un drastico ridimensionamento.
pddintorni
La serie B stasera sarà completa. Salernitana e Sampdoria, posta in palio altissima
QUI SALERNITANA. Marino ha convocato tutta la rosa per la gara di stasera, compreso lo squalificato Stojanovic. Simy è sicuro di una maglia in attacco, anche se il tecnico sta valutando un eventuale utilizzo di Cerri dall’inizio. Modulo variabile fra il 3-4-2-1 dell’andata e il 3-4-1-2. Il tecnico della Salernitana vuole comunque sfruttare al meglio i cinque cambi, considerando che al fischio d’inizio ci saranno 29°.
QUI SAMPDORIA. Conferma del 3-5-2 per Evani, con la novità- Ghidotti fra i pali al posto dell’infortunato Cragno. Come esterno sinistro in mezzo resta aperto il ballottaggio Ioannou (rientrato in gruppo da due giorni)-Venuti, quest’ultimo titolare nella gara di andata al Ferraris. 27 i convocati: stasera mancheranno Borini, espulso al Ferraris e Niang, neppure partito per il ritiro con i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

