Vicenza-Caldiero * Impegno agevole per la squadra di Vecchi contro la matricola veronese, penultima in classifica. I gialloverdi hanno già cambiato in panchina due volte. Sembra un formalità per Morra e compagni.
34esima giornata
Atalanta U23-Padova *** Seconda trasferta di fila per gli uomini di Andreoletti che dovranno vedersela a Caravaggio contro i baby nerazzurri, imprevedibili e in grado di battere chiunque se nella giornata giusta.
Pro Vercelli-Vicenza ** Biancorossi ospiti della squadra piemontese, a caccia di punti salvezza. Avversario non troppo impegnativo ma da non sottovalutare, avendo fermato il Padova in casa e battuto la FeralpiSalò.
35esima giornata
Padova-Lecco ** La squadra lombarda ha buone individualità per la categoria ma si trova a lottare nei bassifondi. La retrocessione sarebbe un dramma, la motivazione è altissima. Si gioca il giorno successivo del Vicenza.
Vicenza-Union Clodiense * La corazzata ospita il fanalino di coda, che potrebbe essere già spacciato. Nessuna difficoltà per quella che si annuncia come una passeggiata di salute per la squadra di Vecchi e una triste passerella-commiato per i chioggiotti nella penultima trasferta stagionale.
36esima giornata
Triestina-Padova **** Eccoci all'ultima vera insidia della stagione, la temuta trasferta del Rocco. La Triestina sarà battagliera, ogni punto a disposizione potrebbe essere vitale per gli alabardati, che vogliono salvarsi senza playout. Agli ordini di Tesser una formazione di primo piano.
Virtus Verona-Vicenza ** Ronaldo e compagni nella tana di Gigi Fresco, questa volta in contemporanea ai biancoscudati. All'andata non c'è stata storia, ma i rossoblu possono ambire a un prestigioso quarto posto.
37esima giornata
Padova-Union Clodiense * Penultima giornata favorevole ai biancoscudati, che ospitano i granata (probabilmente già retrocessi). Con la giusta concentrazione, il risultato può essere messo facilmente al sicuro.
Vicenza-Triestina *** Al Menti si sfidano due club tra i migliori del girone, la squadra di Tesser molto probabilmente non sarà ancora certa della salvezza diretta e farà di tutto per conquistare punti.
38esima giornata
Lumezzane-Padova ** Sipario finale con la trasferta bresciana, per molti potrebbe essere proprio l'ultima giornata quella decisiva. I rossoblu potrebbero non avere più niente da chiedere al campionato.
Trento-Vicenza ** La squadra di Vecchi dovrà sudare al Briamasco contro un Trento deciso a prendersi la quarta piazza. Ma potenzialmente anche la terza, in caso di crollo della Feralpi nelle giornate precedenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA