pddintorni

La Triestina ad Arzignano, Bentivoglio e Andelkovic potrebbero fare un favore al Padova

La Triestina ad Arzignano, Bentivoglio e Andelkovic potrebbero fare un favore al Padova - immagine 1
La coppia di ex biancoscudati alla guida della squadra vicentina che affronta oggi Lescano e compagni
Redazione PadovaSport.TV

La Triestina, quarta a due punti dal Vicenza (con una partita in meno della squadra di Vecchi, due rispetto al Padova) affronterà oggi l'Arzignano al Dal Molin. Una formazione, quella allenata da Roberto Bordin, che dopo aver vissuto un febbraio nero con tanto di cinque sconfitte in altrettanti match, a marzo ha ripreso a correre tanto da aver ottenuto nelle ultime quattro uscite la bellezza di 10 punti sui 12 complessivamente disponibili. I giuliani vantano il secondo attacco più prolifico del torneo con 53 bersagli, capeggiato da un certo Facundo Lescano, il capocannoniere del gruppo A con ben 15 centri. Non bisogna poi dimenticare che la banda Bordin è la classica squadra dal viaggio: lontano dalle mura amiche ha totalizzato ben 31 punti. Potenzialmente è la prima inseguitrici dei biancoscudati, dovendo recuperare il match con l'Atalanta U23. Un passo falso oggi ad Arzignano, sarebbe ovviamente un'ottima notizia per i biancoscudati.

Bentivoglio-Andelkovic, che debutto in panchina!

—  

Simone Bentivoglio è il nuovo allenatore dell'Arzignano, ha debuttato con un sonoro 3-0 a Renate. Il suo vice è un altro ex biancoscudato, Sinisa Andelkovic. Entrambi erano presenti giovedì sera all'Euganeo per la partita del Padova. "Ci attende una gara molto difficile da affrontare - ha detto Bentivoglio sul match con la Triestina - ma come lo sono del resto tutte le altre. Da quando gioco a pallone non ho mai avuto modo di affrontare partite semplici. La Triestina è una squadra completa e attrezzata per stare là davanti. Dispone di un collettivo che vanta giocatori validi e di grande qualità in tutti i reparti ma soprattutto in avanti dove ha attaccanti di valore assoluto. In questi giorni si è lavorato sodo per preparare al meglio l’incontro grazie anche alla grandissima disponibilità dimostrata dai ragazzi fin dal primo giorno in cui sono arrivato. Non vedo l’ora di vederli nuovamente all’opera".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.