L'ex

La Turris parte fortissimo, ma Caneo frena: “Mancano 40 punti alla salvezza”

La Turris parte fortissimo, ma Caneo frena: “Mancano 40 punti alla salvezza” - immagine 1
Dopo la poco fortunata esperienza padovana, l'allenatore sardo è tornato a Torre del Greco. Sono arrivate subito due vittorie
Redazione PadovaSport.TV

Una partenza in quarta, anzi, verrebbe ormai da dire "alla Bruno Caneo". L'allenatore sardo, che in estate si è ripreso la sua Turris dopo la sfortunata esperienza al Padova, ha infilato subito due vittorie (Benevento e Crotone). Quella di ieri forse fa ancor più rumore della prima, in casa della formazione calabrese, una delle big del campionato: "Si continua a sognare ma allo stesso tempo ad essere concreti di gara in gara riuscendo a fare il massimo - ha detto Bruno Canoe -. Siamo stati bravi nel concretizzare in occasione dei tre gol, ma va detto che il Crotone ci ha messo in difficoltà non facendoci giocare come nostro solito. Va dato merito ai nostri avversari così come ai miei ragazzi che hanno stretto i denti fino all’ultimo secondo. Devo dire che manca un cartellino rosso agli avversari che dovevano terminare la gara in dieci. I sogni devono continuare ad andare avanti. Questi ragazzi sognano, ma lavorano come matti durante tutta la settimana. Coltivano i sogni con tanto impegno e sacrificio quotidiano. Siamo tosti. Detto ciò, mancano ancora 40 punti al nostro obiettivo salvezza”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.