Se per Padova e Avellino ogni discorso va rimandato a mercoledì al Partenio, con il match ancora in perfetto equilibrio, nell'altra semifinale l'Alessandria ha un grosso vantaggio da gestire nel match di ritorno. Non ci fosse di mezzo l'AlbinoLeffe dei miracoli in trasferta, i grigi potrebbero già sentirsi in finale, grazie a una prestazione da squadra matura e concreta. Alla squadra di Zaffaroni, dopo quelle di Modena e Catanzaro, servirà una nuova impresa fuori casa per passare un altro turno: l’esito del primo round costringerà bomber Manconi (al rientro) e compagni a vincere con almeno due gol di scarto. Se anche l’Alessandria vedrà il rientro dalla squalifica di Bruccini, le formazioni in vista del ritorno perdono per squalifica Giorgione e Giorno, in gol all'andata, con Moreno Longo che dovrà fare a meno pure di Parodi.
Padova Sport
I migliori video scelti dal nostro canale
pddintorni
L’altro match: Alessandria quasi in finale, all’Albinoleffe serve un’impresa
Se per Padova e Avellino ogni discorso va rimandato a mercoledì al Partenio, con il match ancora in perfetto equilibrio, nell’altra semifinale l’Alessandria ha un grosso vantaggio da gestire nel match di ritorno. Non ci fosse di mezzo...
Il regolamento
Le partite di ritorno delle semifinali dei playoff si giocano mercoledì. Da queste final four il vantaggio del piazzamento in classifica è annullato, quindi in caso di parità di gol (quelli segnati in trasferta valgono quanto quelli segnati in casa) e di vittorie si giocano i tempi supplementari e poi eventualmente si andrà ai calci di rigore. Idem nella finale, che sarà giocata il 13 con ritorno il 16.
© RIPRODUZIONE RISERVATA