pddintorni

L’Arzignano ha il fuoco dentro, Chilese: “Fermare questo Mantova oggi è un’impresa”

L’Arzignano ha il fuoco dentro, Chilese: “Fermare questo Mantova oggi è un’impresa” - immagine 1
Il patron gialloceleste ha commentato il pari sul campo della capolista, che vale quasi come una vittoria
Redazione PadovaSport.TV

L'Arzignano ha messo i bastoni tra le ruote della squadra più in forma del campionato, non a caso prima con un bel distacco. Ma va anche detto che il Mantova ha mostrato di non essere quella corazzata inscalfibile che sembrava all'Euganeo la settimana precedente. Il risultato di Mantova-Arzignano di domenica sera è un buon segnale per il Padova e ovviamente per i giallocelesti, che fanno spesso vittime illustri (vittorie su Vicenza e Triestina, o l'anno scorso contro la Feralpi poi promossa).

Il presidente Lino Chilese è al settimo cielo: "Conoscevamo la forza del Mantova, avevamo visto quello che è stato in grado di fare con formazioni forti come Padova e Vicenza – ha detto al Giornale di Vicenza - Nei primi 45’ abbiamo avuto un po’ troppo timore e dispiace aver preso gol in quel modo lì (con un assist di Lunghi per Galuppini, ndr). Poi però abbiamo avuto più coraggio e siamo riusciti a chiuderli nella loro metà campo. Loro non sono una squadra abituata a spaz- zarla via e quindi li abbiamo messi in difficoltà».


I complimenti sono arrivati anche dallo stesso Mantova: "Questi ragazzi qua non finiscono mai di stupire – ha continuato il patron gialloceleste –. Per noi questi sono punti importanti, anche perché dobbiamo stare molto attenti: dietro tutti corrono e non abbiamo ancora fatto nulla. Noi dobbiamo rimanere con i piedi per terra, umili. Anche se queste son soddisfazioni: dopo la partita eravamo a mangiare una pizza e nello stesso locale c’erano dei dirigenti del Mantova che ci hanno fatto i complimenti. Questa squadra ha il fuoco dentro. Lo vedevo domenica: a me piace guardare il riscaldamento e nel Mantova vedevo giocatori in grande fiducia, che tecnicamente sbagliano poco nulla, ma dalla parte nostra ho visto la voglia di provarci".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.