"Siamo venuti qui a Vicenza consapevoli che sarebbe stata una partita difficile, ma con la voglia di mettere in difficoltà una squadra forte...e ci siamo riusciti". Giuseppe Bianchini, tecnico dell'Arzignano, ieri davanti ai 10mila del Menti non si è fatto intimidire. La sua squadra ha ben figurato nel derby, non meritando alla fine di perdere 2-1.
Serie C
L’Arzignano mette in difficoltà il Vicenza, Bianchini: “Meritavamo il pari”
"La partita è stata bella, mi dispiace per il risultato finale, ma al di là di quello queste prestazioni ci danno convinzione che il lavoro che stiamo facendo è quello giusto – ha continuato –. Abbiamo fatto un'ottima partita, abbiamo preso due gol un po’ così: uno per bravura di Costa, che le punizioni le sa decisamente battere. Nell'altro Boffelli era rimasto a terra dopo un contrasto, non per un fallo del Vicenza, e ci hanno imbucato proprio da quella parte lì, anche se avremmo probabilmente potuto fare meglio, lo dovrò rivedere».
La profondità della rosa fa la differenza: "Loro tolgono un giocatore forte e ne mettono un altro altrettanto. Hanno una rosa profondissima, è la loro forza e questo lo sapevano, noi avremmo dovuto tener botta nei momenti in cui c'hanno messo sotto pressione, l'abbiamo fatto, ma abbiamo sprecato sull'1-1 un paio di occasioni importantissime e poi non si sa come sarebbe andata a finire, ma se vai sopra di un gol...poi loro devono fartelo», ha con- cluso mister Giuseppe Bianchini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

