Serie B

Lecco, rinnovata la fiducia a Foschi: “Siamo insieme solo da 20 giorni”

Lecco, rinnovata la fiducia a Foschi: “Siamo insieme solo da 20 giorni” - immagine 1
I lombardi, prossimi avversari del Cittadella, devono ancora ambientarsi nella nuova categoria. Voci di ultimatum sull'allenatore per ora smentite
Redazione PadovaSport.TV

Luciano Foschi non è a rischio. Dopo la sconfitta in casa con la Feralpisalò, la società ha cominciato a mettere in dubbio la posizione dell’allenatore. In realtà però, dopo le riflessioni a freddo, Foschi non è in discussione: logico che il club si aspetta un pronto riscatto dopo quel ko.

La prestazione con la FeralpiSalò davanti ai propri tifosi (accorsi in massa) è stata piuttosto deludente: "Abbiamo pagato molto dal punto di vista fisico – aveva commentato a fine partita il mister – non possiamo girare intorno al più grande dei problemi: siamo insieme solo da 20 giorni e non siamo stati in grado di fare quello che volevamo. Inoltre, rispetto alle precedenti prestazioni abbiamo fatto 3 passi indietro e abbiamo mancato l’occasione di pareggiare alla fine. Questa sconfitta ce la siamo meritata, dobbiamo farne tesoro in fretta a partire da Cittadella, giocheremo domenica ed abbiamo un giorno in più di recupero”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Padova senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Padovasport per scoprire tutte le news di giornata sui biancoscudati in campionato.