Tra playoff che rischiano di cambiare volto, alla Coppa Italia maggiore senza squadre di C. Il Consiglio Direttivo della Lega Pro si è riunito oggi, ecco il comunicato:
pddintorni
Lega Pro, nasce una Commissione per la Coppa Italia. C’è anche la Bianchi
Tra playoff che rischiano di cambiare volto, alla Coppa Italia maggiore senza squadre di C. Il Consiglio Direttivo della Lega Pro si è riunito oggi, ecco il comunicato: Il Consiglio Direttivo della Lega Pro si è riunito in videoconferenza...
Il Consiglio Direttivo della Lega Pro si è riunito in videoconferenza intervenendo sulla questione play-off a seguito del rinvio della gara Triestina-Virtus Verona per un focolaio Covid nel gruppo squadra della società veneta (programma completo a questo link). Durante il Consiglio Direttivo, con l’obiettivo di approfondire la questione Coppa Italia in una logica di dialogo e di proattività, è stata costituita una Commissione composta dal Vice Presidente Marcel Vulpis, dalla componente del Consiglio Direttivo l’ad biancoscudata Alessandra Bianchi, e dal Consigliere Federale Alessandro Marino.
Coppa Italia senza la C
Il Presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ha dichiarato: “Abbiamo appreso le decisioni dell’Assemblea della Lega Serie A sulla Coppa Italia da un freddo comunicato stampa. Non condivido questa modalità di comunicazione, a strappo, io privilegio piuttosto una logica di sistema che in questo caso è del tutto venuta a mancare. Chiederemo di aprire un tavolo di discussione. Playoff? “Abbiamo vagliato tutte le ipotesi possibili, ogni situazione di contagio che si verifica è un caso a sé stante e ciò richiede una rapida capacità di intervento”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA