pddintorni

Lite tra Foschi e Borriello, l’attaccante non convocato

Clima rovente in casa Genoa. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, prima della partenza per Milano si sarebbe verificata una lite furiosa tra Marco Borriello e il direttore sportivo Rino Foschi. Ancora ignoti i motivi dell’accesa...

Redazione PadovaSport.TV

Clima rovente in casa Genoa. Secondo quanto riferiscono alcuni giornali locali, prima della partenza per Milano si sarebbe verificata una lite furiosa tra Marco Borriello e il direttore sportivo Rino Foschi. Ancora ignoti i motivi dell’accesa discussione: quel che è certo è che il centravanti non scenderà in campo nella sfida di San Siro contro l’Inter. Il diverbio tra Borriello e Foschi è l’ennesima dimostrazione di come lo spogliatoio del Genoa sia una polveriera, e il pessimo avvio di campionato dei liguri non aiuta certo ad attenuare le tensioni. Del Neri si ritrova dunque ad affrontare la già delicata gara contro i nerazzurri senza il suo attaccante di riferimento e sarà così costretto a schierare il solo Immobile davanti ad un centrocampo piuttosto folto.

l'ex ds del Padova ha però smentito a Mediaset Premium il litigio con l'attaccante (per qualcuno i due sarebbero addirittura venuti alle mani)