LIVE Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (ultimo giorno)

di Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative nell’ultimo giorno di mercato (5 ottobre)

20.00: Tutti i colpi di mercato delle ultime ore (leggi qui)

19.20: Ufficiale Vano dal Carpi al Verona, che lo gira in prestito al Mantova

19.00: Cesena, è fatta per l’arrivo del centrocampista Steffè dalla Triestina.

18.30: Anche Chiaretti (trequartista appena svincolato dal Pordenone) accostato alla Triestina

18.00: Triestina, dopo Litteri si passa all’assalto di Troest e Clemenza.

17.00: Scambio Padova-Salernitana: Baraye verso la Campania, in cambio di Felipe Curcio? Si attendono conferme

16.30: L’attaccante Fella (Salernitana) verso l’Avellino, Litteri ufficiale alla Triestina, Favalli (Reggiana) va al Perugia, l’ex biancoscudato Frascatore firma con la Ternana.

16.00: Clemenza potrebbe lasciare la Juventus under 23 oggi: su di lui alcuni club di B, esteri e la Triestina. La stessa Triestina ha svincolato l’attaccante Ferretti (’86)

15.00: L’attaccante Giuseppe Fella della Salernitana può essere ceduto in prestito: tanti club su di lui in queste ultime ore. L’ex Monopoli potrebbe entrare anche in orbita Padova, anche se al momento questa indiscrezione non trova conferme. Intanto il Trapani è fuori ufficialmente: il Giudice Sportivo delibera “di escludere la società Trapani dal campionato di competenza”.

13.00: Andrea Bovo verso la Juve Stabia. Il Carpi invece toglie dal mercato Biasci, che sembrava destinato in B.

12.00: Di Gennaro, portiere del Catanzaro, ha offerte in B: Spal al momento in pole. La Triestina sonda l’attaccante Litteri del Cosenza.

10.00: Novara, Juve Stabia e Samb su Corradi, centrocampista del Piacenza

9.00: Padova alla ricerca di un attaccante e (se parte Baraye) di un terzino: per quest’ultimo la preferenza è caduta su Felipe Curcio (leggi qui)

8.00: Come scritto ieri, l’attaccante del Carpi Michele Vano al fotofinish dovrebbe approdare al Mantova, in prestito dal Verona (che ne acquista il cartellino). Palermo e Triestina si sfidano per la punta Piccolo (ex Cremonese). Molto attivo l’Arezzo che annuncia Bonaccorsi (Borgosesia) e Loliva (Gravina), in arrivo anche Merola (Empoli) e Di Nardo (Sampdoria). Il Novara chiude per il centrale Migliorini della Salernitana. La Juve Stabia stringe per l’attaccante Cernigoi (Salernitana), dai granata può arrivare anche il portiere Russo. Il Foggia ha ufficializzato l’ingaggio di Alessio Curcio dal Catania; i siciliani annunciano il bomber Emmausso (Vibonese) e possono cedere Vicente (ex Padova) al Perugia. La Vibonese tessera Sciacca (Alessandria), la Cavese invece Zedadka in prestito dal Napoli. Neglia torna dal Bari alla Fermana. Doppietta infine per la Casertana che prende Izzillo dal Pisa e Fedato (ex Gozzano).

Leggi anche >> Ufficialità e trattative di ieri (4 ottobre)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy