Trattative

Calciomercato serie C girone A, Triestina scatenata: Trotta, Crimi, Giorno e Iotti

Calciomercato serie C girone A, Triestina scatenata: Trotta, Crimi, Giorno e Iotti

Segui le trattative delle avversarie del Padova, il termine è alle ore 20 di oggi

Redazione PadovaSport.TV

In aggiornamento

20.00: Il Sudtirol cede Karic all'Entella e prende Broh dal Palermo in prestito. Matteo Mandorlini ha firmato con il Seregno, Radrezza con il Modena.

19.30: Triestina, triplo colpo in entrata: l'attaccante Trotta, il regista Giorno e la mezzala Crimi. Ufficiale anche Iotti dalla Pro Vercelli, rescissione per Struna. Martignago va all'Albinoleffe.

19.00: Attaccante di esperienza per la Virtus Verona, arriva Marchi dalla Reggiana.

17.30: Due acquisti per il Trento, entrambi 2001: Samuele Vianni (dal Torino) e Leonardo Raggio (dal Lecco). Busellato verso Padova.

16.30: Colpo del Lecco, arriva l'attaccante Ganz. Triestina, in arrivo Negro dal Monza. La Virtus Verona si inserisce tra Martignago e Albinoleffe.

16.o0: Verso l'ufficialità lo scambio Paponi-Terrani tra Padova e Bari. Mantova, Zanandrea ceduto in prestito al Perugia.

14.30: L'ex biancoscudato Matteo Mandorlini vicino all'Ancona Matelica

14.00: Il Fiorenzuola ha ufficializzato il portiere del Padova Burigana.

12.40: Pergolettese, Pro Sesto e Virtus Verona sull'attaccante De Sena, svincolatosi dal Carpi.

11.45: Mantova, nel mirino il difensore classe 1999 Francesco Vaccaro del Pontedera. Ceravolo-Padova intanto è fatta, attaccante in sede

11.30: Triestina: Gatto potrebbe andare al Cesena per Zecca. Voci per ora non confermate su Fornasier, fresco di svincolo dalla Cremonese. L'ex Padova Firenze, seguito da Catania e Avellino.

11.00: Per Martignago la spunta l'Albinoleffe, vicina la firma. Gigi Fresco sperava di trattenerlo alla Virtus Verona dopo il periodo di prova, ma è arrivata un'offerta più allettante.

10.00: Il regista Giorno dell'Alessandria, seguito anche dal Padova, pronto ad accordarsi con il Bari. Trento, vicino Izzillo del Pisa.

9.00: Il Lecco vuole regalarsi Mattia Finotto del Monza. Trattativa da seguire fino al gong: i blucelesti hanno tutta l’intenzione di strappare il “si” del giocatore del Monza.

tutte le notizie di