progetti

Lucchese, nuovo stadio e centro sportivo: come cambia il club

Lucchese, nuovo stadio e centro sportivo: come cambia il club - immagine 1
Impianto moderno e centro sportivo, asset fondamentale per una società di calcio. Il club toscano sta mettendo le basi per un futuro radioso

Redazione PadovaSport.TV

La Lucchese si vuole rifare il look. Ha fatto il punto della situazione Mario Santoro, direttore generale della Lucchese, protagonista di “Corner Corto”, trasmissione della Gazzetta Lucchese. Tanti i temi affrontati, compresi ovviamente i progetti futuri della società.

Tra i temi più importanti, c’è quello del nuovo stadio. Un progetto concreto e pronto per diventare realtà: “A gennaio avremo molto probabilmente il progetto definitivo, poi ci sarà la conferenza dei servizi e in seguito il comune istituirà un bando europeo per l’assegnazione dei lavori - ha detto Santoro - Sotto questo profilo siamo molto felici così come per Saltocchio dove la squadra rossonera si sta allenando e dove si stanno disputando le partite ufficiali della Primavera e del femminile. Abbiamo terminato tutti gli spogliatoi ed entro Natale ho una mezza idea di fare un’inaugurazione”. Una inaugurazione con e per i tifosi, “perché Saltocchio deve diventare la casa rossonera e si deve parlare solo di Lucchese. Deve essere un punto di aggregazione per tutti i tifosi. Per quanto riguarda il manto erboso del Porta Elisa, posso sottolineare che faremo un intervento a partire dai prossimi giorni perché dentro l’erba c’è un batterio che non fa crescere l’erba nel migliore dei modi. Cercheremo di ovviare anche a questo problema“.

tutte le notizie di